CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'

11-04-2010 La Black Diamond a Lucca , La Peste Azzurra a Teramo..... conclusione??? GLADIATORS TUNING CLUB PRESENTE OVUNQUE
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 3° fuoco e fiamme night -tuning

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tej Focus




Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 35
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 24.06.09

3° fuoco e fiamme night -tuning Empty
MessaggioTitolo: 3° fuoco e fiamme night -tuning   3° fuoco e fiamme night -tuning Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 9:28 pm

Salve a tutti!

ho visto ke sabato sera c'eravate anke voi al raduno Smile

ho riconosciuto le peugeto nera e grigia e la seicento celeste Smile

come è andata??

ciao ciao!! 3° fuoco e fiamme night -tuning 143158
Torna in alto Andare in basso
ISPANICO
Admin
Admin
ISPANICO


Maschio
Numero di messaggi : 510
Età : 43
Località : Lido di Ostia (Roma)
Data d'iscrizione : 08.02.08

3° fuoco e fiamme night -tuning Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° fuoco e fiamme night -tuning   3° fuoco e fiamme night -tuning Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 1:05 pm

no comment ....... Very Happy

qualche problema cn le valutazioni ma per il resto tutto ok...... c siamo divertiti
Torna in alto Andare in basso
https://gladiatorstuningclub.forumattivo.com
Tej Focus




Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 35
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 24.06.09

3° fuoco e fiamme night -tuning Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° fuoco e fiamme night -tuning   3° fuoco e fiamme night -tuning Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 2:40 pm

che tipo di problemi?? sai facendo parte del no limits mi farebbe piacere sapere ke problemi ci sono stati in modo da esporli al presidente.

a cosa avete gareggiato?

ciao ciao simone
Torna in alto Andare in basso
ISPANICO
Admin
Admin
ISPANICO


Maschio
Numero di messaggi : 510
Età : 43
Località : Lido di Ostia (Roma)
Data d'iscrizione : 08.02.08

3° fuoco e fiamme night -tuning Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° fuoco e fiamme night -tuning   3° fuoco e fiamme night -tuning Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 3:24 pm

tuning di serie...... allora ti spiego:
1° nn è possibile ke una makkina che gareggia in tuning di serie faccia + punti della 3° classificata in hard... ( potreste inserire un punteggio massimo per ogni categoria tipo 200 punti per serie, 300 per soft, e poi senza limite hard ed extreme

2° i punteggi ke date per i pomelli, cuffie, pedaliere ect.... nn è giusto ke siano uguali per tutti: ti faccio un esempio io ho tutta la collezioenswarosky dell'Isotta e ho preso gli stessi punti di chi ha le cose da 3 euro

3° nn so se hai presente la 106 bianca e rosa che c'era (stava parkeggiata davanti la mia 207) beh quella ha fatto 2 punti in meno di me.. pur avendo foderine anziche sedili sportivi sostituiti, borchie verniciate anzichè cerchi da 16", niente assetto, niente frenio a disco, niente impianto discarico..... penso ke il problema si stato il fatto ke la le 2 makkine sn state valutate da 2 giudici differenti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://gladiatorstuningclub.forumattivo.com
Tej Focus




Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 35
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 24.06.09

3° fuoco e fiamme night -tuning Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° fuoco e fiamme night -tuning   3° fuoco e fiamme night -tuning Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 9:24 pm

x quanto riguarda il primo punto x auto di serie, soft o altro x qunto ne sò si hanno skede diverse. x il 2° punto non importa se tu spendi 3000€ o 100€ l'importante è ke sia sostituito e soprattuttto bello.

x la 106 bianca devo dire ke è un'auto un pò ambigua xkè ha delel cose artigianali e sinceramente a me ke ho fatto il giudice l'8 marzo da egidio è stato molto difficile giudicarla... xkè tipo nel motore ha parti verniciate con dei fiori rosa sempre verniciati con degli stampi... quelle vengono contate come aereografie purtroppo...

mi dispiace che non siete stati contenti xò ke ti devo dire... al prossimo sarete raccomandati Wink promesso Smile
Torna in alto Andare in basso
ISPANICO
Admin
Admin
ISPANICO


Maschio
Numero di messaggi : 510
Età : 43
Località : Lido di Ostia (Roma)
Data d'iscrizione : 08.02.08

3° fuoco e fiamme night -tuning Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° fuoco e fiamme night -tuning   3° fuoco e fiamme night -tuning Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 12:22 am

ok c conto..... ma nn per me soprattutto per i miei soci (parlo da presidente)..... cmq le schede erano le stesse per tutte le categorie!!!! al prossimo raduno c saremo sicuramente!!!
Torna in alto Andare in basso
https://gladiatorstuningclub.forumattivo.com
La ZiA ChIcCa
Aspirante tuner
Aspirante tuner
La ZiA ChIcCa


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.06.09

3° fuoco e fiamme night -tuning Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° fuoco e fiamme night -tuning   3° fuoco e fiamme night -tuning Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 1:36 pm

Dai....a parte quello è stata una bella serata Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3° fuoco e fiamme night -tuning Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° fuoco e fiamme night -tuning   3° fuoco e fiamme night -tuning Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3° fuoco e fiamme night -tuning
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18/10/2009 RADUNO ANGEL OF THE NIGHT PALAGHIACCIO DI MARINO
» 18/10/2009 RADUNO ANGEL OF THE NIGHT PALAGHIACCIO DI MARINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA' :: RADUNI :: Raduni :: Raduni passati-
Vai verso: