CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'

11-04-2010 La Black Diamond a Lucca , La Peste Azzurra a Teramo..... conclusione??? GLADIATORS TUNING CLUB PRESENTE OVUNQUE
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TUTTE LE INFO:

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ISPANICO
Admin
Admin
ISPANICO


Maschio
Numero di messaggi : 510
Età : 43
Località : Lido di Ostia (Roma)
Data d'iscrizione : 08.02.08

TUTTE LE INFO: Empty
MessaggioTitolo: TUTTE LE INFO:   TUTTE LE INFO: Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 2:57 pm

Ti piace il tuning e sei stanco di andare ai raduni da solo? allora iscriviti ad un tuning club esclusivo

GLADIATORS TUNING CLUB


per qualsiasi info si può aprire una discussione in questa sezione oppure mandare un MP all'amministratore del forum


anche i centauri sono i benvenuti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://gladiatorstuningclub.forumattivo.com
renaultmegan3




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.09.13

TUTTE LE INFO: Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE LE INFO:   TUTTE LE INFO: Icon_minitimeLun Set 16, 2013 11:17 pm

Ciao a tutti.


Mi chiamo Giuseppe e vengo da Civitavecchia in prov. di Roma. Sto cercando un gruppo compatto che si diverte ed ha la mia stessa passione: il Tuning Car.

Ho una Renault Megane 3 del 2009.

Quindi aspetto che il presidente mi possa contattare, perché su internet il numero che ho trovato non è quello corretto.


Ciaoooooooo :-)
Torna in alto Andare in basso
 
TUTTE LE INFO:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA' :: GLADIATORS TUNING CLUB :: Iscrizioni-
Vai verso: